/  Novità   /  L’amore che resta di Carlo Lanna

L’amore che resta di Carlo Lanna

L’amore che resta dopo una perdita o una delusione… è la cosa più bella del mondo. Perché è un sentimento unico.
Credevo che l’amore finisse, prima o poi. Pensavo che una volta andato via non sarebbe mai più tornato nella vita. Invece, c’era sempre. In forme diverse, ma c’era.

Torna Carlo Lanna con L’amore che resta, un contemporary romance autoconclusivo che fa parte della serie Endless Love, di cui avete già letto L’amore non si dimentica. La storia di Jim e Kate parlerà di seconde possibilità e di un riscatto verso sé stessi.
Dal 16 Marzo 2022 in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited.

Trama di L’amore che resta:

Tutti, a volte, hanno bisogno di un nuovo inizio.

Kate lo ha trovato nel lavoro da manager alla WSPR, un network televisivo di successo.
Ha lasciato la città di Fell’s Cove, nel Maine, e ora vive in pianta stabile a New York.
Tuttavia, Kate non è felice. Una terribile ferita del passato sta condizionando il suo presente. Vorrebbe tornare a sorridere come un tempo, ma non è facile.
Anche Jim ha bisogno di un nuovo inizio.
È appagato dal punto di vista lavorativo, è direttore creativo alla WSPR, ma vive alla costante ricerca di sé stesso.
Frequenta una donna senza scrupoli che gioca con le sue debolezze, ed è logorato dagli errori che ha commesso in gioventù.
Scopre di essere follemente attratto da Kate, ma non riesce a scalfire le sue difese e a far breccia nel muro che ha costruito attorno al cuore.
Un viaggio a Beverly Hills è il punto di rottura.
Kate e Jim si trovano a dover affrontare le rispettive paure e a capire dove finisce l’attrazione e dove comincia il vero amore.

L’autore

Carlo Lanna è nato a Caserta più di trenta anni fa. Ha due lauree e di professione è giornalista di spettacolo. Scrive assiduamente per IlGiornale.it e NoSpoiler.it. Vive per le serie tv americane e inglesi, ed è un binge watcher livello “pro”. Divora libri su libri anche se adora particolarmente i fantasy, i dark romance e i regency. Scrive fin da quando era ragazzino, ma per un lungo periodo si è dedicato solo allo studio e alla lettura. Scegli il nostro destino è stato il suo romanzo d’esordio pubblicato nel luglio del 2019.
Per Heartbeat Edizioni ha pubblicato L’amore non si dimentica, primo volume autoconclusivo della serie Endless Love.

Via Castello 14, 25087 Saló (BS) +39 123456789 info@heartbeatedizioni.it heartbeated@pec.it Partita iva: 04341060988

Segui il ritmo
del cuore