/  Novità   /  Linee sottili di Anna B. Doe

Linee sottili di Anna B. Doe

Stiamo superando ogni confine tracciato tra noi, tra i nostri mondi – una linea che sarebbe stato meglio non oltrepassare – ma non me ne importa nulla. E sicuramente nemmeno a lui. Siamo due anime alla ricerca di qualcosa che manca da tempo.

Dopo il grande successo della serie Blairwood University, torna Anna B. Doe con il primo capitolo di una nuova serie: Greyford Wolves series.
Linee sottili è un romance young adult ambientato alla Greyford High in cui le linee dell’odio e dell’amore si confondono, per diventare man mano più sottili di quello che erano all’inizio. Amelia, Derek e tutti i personaggi secondari vi aspettano per l’inizio di una nuova avventura!

Dal 21 Marzo 2022 in ebook e cartaceo in tutti gli store online.

Trama di Linee sottili:

L’ultimo anno di liceo è appena iniziato e Amelia Campbell non vede già l’ora che finisca.
Per la ragazza semplice, timida e nerd che è, quel luogo è una tortura. Non l’ha certo aiutata farsi spezzare il cuore da uno dei ragazzi più popolari della scuola diversi anni prima. E non va meglio con il migliore amico di quel tizio, che ha la spietata abitudine di prenderla in giro. Ora le manca solo un ultimo anno di invisibilità, poi la sua vita potrà cominciare per davvero.

Derek King non si lascia mai coinvolgere troppo dalle emozioni, ma è cambiato tutto da quando Maximillian Sanders ha messo piede nella sua città, nella sua scuola e nella vita di Amelia. Max è sempre tra i piedi e riesce a farla sorridere come lui non ha mai saputo fare. Ma il ragazzo che un tempo le aveva spezzato il cuore non è pronto a lasciarla andare.
Ormai cresciuto e più esperto, Derek non ha intenzione di permettere a qualcuno di portarsi via ciò che vuole. E lui vuole Amelia.
Quest’ultima è decisa a non credergli e a non farsi più ferire. Lui invece vuole dimostrarle che sbaglia.

Amelia dice di odiarlo, ma forse la linea tra passato e presente, tra amore e odio, è più sottile di quanto lei creda.

L’autrice

Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. É dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.
Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie tv. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare.
Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.

Via Castello 14, 25087 Saló (BS) +39 123456789 info@heartbeatedizioni.it heartbeated@pec.it Partita iva: 04341060988

Segui il ritmo
del cuore