/  Novità   /  Malcolm di Elena M. Reyes

Malcolm di Elena M. Reyes

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.⠀
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…⠀

Siamo pronte a presentarvi la nostra prima uscita del mese di Aprile.⠀
Vi abbiamo presentato l’autrice qualche tempo fa sui nostri social, lei è Elena M. Reyes di cui pubblicheremo una nuova serie mafia romance.⠀
Il primo romanzo della serie Beautiful Sinner si intitola Malcolm e sarà online dal 6 Aprile 2022 in tutti gli store!⠀

Trama di Malcolm:

Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…
Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.
Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.
Come la renderò… mia.

L’autrice

Rappresenta l’esempio di una ragazza della Florida: se potesse vivere nelle sue amate infradito, lo farebbe. Da piccola è sempre stata incuriosita da tutte le forme d’arte, che si trattasse di ballare in modo sfrenato o di dipingere con qualsiasi mezzo su cui potesse mettere le mani. La sua passione per la lettura le ha regalato, nel corso degli anni, ore di piacere, ma è stato solo quando si è imbattuta nelle fanfiction che la sua sete di scrivere è emersa conquistando il suo mondo. È una latina bassa e impertinente, ha un cucciolo adorabile, un bambino che la tiene sull’attenti e un marito che sostiene che lo farà diventare calvo prematuramente.

Via Castello 14, 25087 Saló (BS) +39 123456789 info@heartbeatedizioni.it heartbeated@pec.it Partita iva: 04341060988

Segui il ritmo
del cuore